Wobbler

I display wobbler sono un tipo di strumento di marketing utilizzato nei negozi al dettaglio per attirare l’attenzione dei clienti sui prodotti in vendita. Si tratta di piccoli display pubblicitari che vengono appesi alla scaffalatura dei prodotti e che presentano un elemento grafico, solitamente stampato un cartoncino o un supporto in plastica, che si muove in modo oscillatorio e continuo.

Il termine wobbler deriva proprio dal movimento oscillatorio dell’elemento grafico, che sembra ballare sullo scaffale. L’effetto dinamico e inusuale dei display wobbler attira l’attenzione dei clienti, spingendoli a fermarsi e a osservare i prodotti esposti. I display wobbler sono spesso utilizzati per promuovere prodotti in offerta, nuovi arrivi o per evidenziare particolari caratteristiche del prodotto, come ad esempio il fatto che si tratti di un prodotto biologico o a basso contenuto di grassi.

I display wobbler sono facili da installare e da rimuovere, e sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e materiali. Alcuni wobbler sono dotati di clip per agganciarli allo scaffale, mentre altri sono dotati di adesivi o di ganci per essere appesi. Inoltre, i display wobbler possono essere personalizzati con immagini e testi che si adattano al marchio e al messaggio pubblicitario che si vuole trasmettere.

Per la progettazione grafica puoi rivolgerti alla nostra agenzia grafica di Bergamo.

Wobbler espositvi

Contattaci senza impegno per un preventivo di stampa gratuito

Cerchi qualcuno che stampi i tuoi progetti?

Ci occupiamo di stampa digitale e offset di piccolo e grande formato. La nostra stampa è ecosostenibile, con tirature personalizzate e prove colore certificate. Utilizziamo tecnologie di stampa 4.0 per garantire flussi di stampa controllati, riducendo a zero gli sprechi e la possibilità di errori.

Ikonos srl

Centro stampa a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI T04ZHR3
ikonos@pec.ikonos.tv